BLACK FRIDAY: Consulenza Gratuita

Ebbene si, quest’anno il regalo di Natale ve lo faccio anche io.

Se seguite i nostri articoli e i video sul canale YouTube saprete che per nostra policy richiediamo di effettuare una consulenza preliminare prima di poter definire un preventivo di spesa. Questo per un motivo principale: ci sono talmente tanti parametri da definire che solo una consulenza – che di fatto è un vero e proprio studio di fattibilità – consente di arrivare a una potenziale soluzione. E se paghi un consulente questi ti saprà dare una visione imparziale, rispetto a chi magari non chiede nulla (per intercettare quanti più clienti possibile), ma poi proverà a vendere qualsiasi cosa o far magari aprire una società che conviene più al consulente che all’imprenditore… diciamo sempre “se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu

Molto meglio pagare per una consulenza e scoprire magari che il nostro progetto non si potrà avviare, piuttosto che iniziare a investire il patrimonio in quello che si rivelerà essere un pozzo senza fondo. E magari abbiamo finito i soldi prima di iniziare a lavorare…

La consulenza è l’unico modo? No si può investire il proprio tempo… venendo a Dubai, andando in giro per uffici, facendo network. Ma questo può richiedere molto tempo; e sicuramente non si riuscirà in poche settimane/mesi ad accumulare gli stessi 20 anni di esperienza che abbiamo noi.

Nonostante crediamo fermamente a questa impostazione di lavoro, abbiamo deciso di fare un regalo ad alcuni selezionati imprenditori o aspiranti imprenditori che non hanno prenotato ancora la consulenza con noi per verificare la fattibilità del progetto, per N motivi: mancanza di fiducia in una agenzia che hanno visto solo online (ci può stare), è lontano dal vostro budget, ritenete che una consulenza non si debba pagare (ma sono certo che dopo averne usufruito cambierete idea e ci farete tanta pubblicità).

Si tratta di una vera e propria promozione-regalo, nel senso che confermiamo il valore delle consulenza che offriamo, ma per questa unica occasione, abbiamo deciso di non farla pagare… come dicono gli inglese Terms and Conditions apply, cioè ci sono alcune semplici condizioni da rispettare per poter ricevere questo regalo che come avete visto dal titolo potrete ritirare di persona o via zoom.

Le consulenze saranno erogate solo e soltanto il giorno 29 Dicembre 2023, dalle 8 del mattino alle 21 (ora italiana).

La consulenza per ciascuno sarà di 30 minuti, orientata a valutare la fattibilità di un progetto, ma se poi si vogliono approfondire i dettagli potrebbe essere necessario prenotare una seconda consulenza nei giorni successivi. Quindi Prima condizione: la consulenza dura 30 min e, per rispettare l’agenda e dare il giusto spazio a tutti, saremo molto tassativi sul rispetto dell’orario. .

Per poter avere diritto alla consulenza individuale gratuita, dovrete però acquistare la consulenza virtuale da 99 USD. La consulenza virtuale è un vero e proprio info-prodotto (vedrete il sommario nel link) con 90 minuti di video riservati e dedicati a chi vuole informazioni più di dettaglio sul trasferimento della propria attività a Dubai. Perchè dover acquistare la consulenza virtuale? Questo per due motivi.
Innanzi tutto la richiesta di una cifra – seppur modesta – farà in modo che non ci si prenoti senza poi presentarsi, levando spazio a chi invece è fortemente interessato e motivato. Come dire… se hai fatto questo piccolo investimento, sicuro non ci saranno ripensamenti dell’ultimo momento. Noi comunque di nostro mettereremo il nostro tempo a disposizione per tutta la giornata in maniera gratuita. E lo ricordo, solo il 29 dicembre 2023.

Inoltre la consulenza virtuale vi da modo di avere già delle informazioni di massima, facendo si che arriviate alla consulenza individuale già un minimo preparati e con delle domande magari già più specifiche. Quindi si ottimizzano i 30 minuti a disposizione.

Se volete approfittare di questa unica occasione compilate il form su freezonedubai.it/contattaci selezionando la consulenza da 30 minuti e usando il CODICE SCONTO: 29DIC23

Articoli correlati

Aprire un conto corrente bancario non residente a Dubai

È possibile aprire un conto corrente bancario a Dubai se non si è residenti? Tecnicamente è possibile anche se non molto semplice. In passato era relativamente semplice aprire un conto…

Quante e quali Free Zone ci sono negli Emirati Arabi?

Quante e quali Free Zone ci sono negli Emirati Arabi? In un altro articolo abbiamo approfondito il tema di cosa sono le Free Zone, per cui non andremo a ripetere…

Iscrizione all’AIRE: come e perchè farla?

L’iscrizione all’A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani residenti all’estero) è un diritto-dovere del cittadino (ai sensi dell’art. 6 legge 470/1988) e costituisce il presupposto per usufruire di una serie di servizi consolari,…

Cosa sono le Free Zone?

Quando si parla di costituire una società a Dubai o in genere negli Emirati Arabi, si parla spesso di Free Zone. Addirittura questo nostro sito è stato chiamato a suo…

Cosa serve per aprire una società a Dubai?

Sia il costo, sia le procedure per aprire una società a Dubai o in genere negli Emirati Arabi variano a seconda della tipologia di società e della sua ubicazione; pur…

BLACK FRIDAY: Consulenza Gratuita

Ebbene si, quest’anno il regalo di Natale ve lo faccio anche io. Se seguite i nostri articoli e i video sul canale YouTube saprete che per nostra policy richiediamo di…

Visto residente GRATUITO a Vita

Questo mese una delle Free Zone offre una speciale promozione di “Free Visa for Life”, cioè la possibilità di non pagare i rinnovi del visto vita natural durante. Non è…

Residenza fiscale a Dubai: la regola dei 183 giorni

In molti pensano che per poter essere residenti fiscali all’estero sia necessario passare almeno 183 giorni nel Paese in cui si è dichiarata la residenza; in pratica se si vuole…

Quali sono le migliori attività da aprire a Dubai?

Questa domanda mi viene fatta pressochè ogni singolo giorno. Ed io quasi sempre rispondo da ingegnere, tendendo a minimizzare i rischi e dando priorità a quello che secondo me conviene…

CONSULENZA VIRTUALE: società e visti residenti a Dubai

La consulenza virtuale è rivolta agli imprenditori, aspiranti imprenditori e professionisti che desiderano avere una panoramica sulla giurisdizione fiscale degli Emirati Arabi Uniti, senza dover ancora impegnare risorse finanziarie per…