Aprire e gestire la tua SOCIETÀ a DUBAI DA SOLO

Perché acquistare un videocorso su come aprire una società a Dubai?

Il vantaggio principale, rispetto ad una classica consulenza, è quello di poter usufruire delle informazione quando ti è più comodo. Non c’è bisogno di prenotare consulenze e attendere la disponibilità. In qualsiasi momento, che sia notte o giorno, che sia feriale o festivo, si ha accesso alle informazioni attraverso una piattaforma. Si possono vedere e rivedere i contenuti senza limiti di tempo e mantenersi sempre aggiornati perché il videocorso è in continua evoluzione. Inoltre include un’area dove sono raccolte le risposte alle domande più frequenti fatte da coloro che hanno già acquistato il videocorso.

Ovviamente le tematiche presenti sono di interesse generale rispetto a quelle affrontabili in una consulenza one-to-one, che rimane lo strumento ideale per un’assistenza puntuale e su misura.

Il videocorso consente anche di avere tali informazioni in totale privacy,  perché per accedere alla piattaforma c’è bisogno di una mail, e inoltre si può anche creare una mail ad hoc per questo scopo.

Vengono trattati anche argomenti adiacenti alla costituzione della società, dalla gestione di asset patrimoniali personali, che siano investimenti immobiliari o cryptovalute, a come affrontare il trasferimento e tanto altro ancora.

A chi si rivolge allora il videocorso?

Si rivolge agli imprenditori o aspiranti imprenditore, che hanno voglia di raccogliere un po’ di informazioni, prima eventualmente di rivolgersi ad un consulente oppure di procedere da soli per la costituzione della loro società a Dubai.

Il corso può essere di interesse per professionisti, avvocati, commercialisti, fiscalisti, consulenti in genere che hanno voglia di esplorare le potenzialità di questa giurisdizione, prima di offrire dei servizi ai propri clienti o eventualmente di trovare dei partner in loco per una collaborazione. Così come può interessare anche gli ordini professionali che vogliono offrire un servizio ai propri associati. 

Al seguente link vi sono gli argomenti trattati e a contattarci per maggiori informazioni prima di procedere con un eventuale acquisto.

Guarda il video e per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Videocorso: https://freezonedubai.teachable.com/ http://corso.freezonedubai.it/

Email: consulenza@freezonedubai.it

Telegram: http://t.me/freezonedubai​

Articoli correlati

Aprire un conto corrente bancario non residente a Dubai

È possibile aprire un conto corrente bancario a Dubai se non si è residenti? Tecnicamente è possibile anche se non molto semplice. In passato era relativamente semplice aprire un conto…

Quante e quali Free Zone ci sono negli Emirati Arabi?

Quante e quali Free Zone ci sono negli Emirati Arabi? In un altro articolo abbiamo approfondito il tema di cosa sono le Free Zone, per cui non andremo a ripetere…

Iscrizione all’AIRE: come e perchè farla?

L’iscrizione all’A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani residenti all’estero) è un diritto-dovere del cittadino (ai sensi dell’art. 6 legge 470/1988) e costituisce il presupposto per usufruire di una serie di servizi consolari,…

Cosa sono le Free Zone?

Quando si parla di costituire una società a Dubai o in genere negli Emirati Arabi, si parla spesso di Free Zone. Addirittura questo nostro sito è stato chiamato a suo…

Cosa serve per aprire una società a Dubai?

Sia il costo, sia le procedure per aprire una società a Dubai o in genere negli Emirati Arabi variano a seconda della tipologia di società e della sua ubicazione; pur…

BLACK FRIDAY: Consulenza Gratuita

Ebbene si, quest’anno il regalo di Natale ve lo faccio anche io. Se seguite i nostri articoli e i video sul canale YouTube saprete che per nostra policy richiediamo di…

Visto residente GRATUITO a Vita

Questo mese una delle Free Zone offre una speciale promozione di “Free Visa for Life”, cioè la possibilità di non pagare i rinnovi del visto vita natural durante. Non è…

Residenza fiscale a Dubai: la regola dei 183 giorni

In molti pensano che per poter essere residenti fiscali all’estero sia necessario passare almeno 183 giorni nel Paese in cui si è dichiarata la residenza; in pratica se si vuole…

Quali sono le migliori attività da aprire a Dubai?

Questa domanda mi viene fatta pressochè ogni singolo giorno. Ed io quasi sempre rispondo da ingegnere, tendendo a minimizzare i rischi e dando priorità a quello che secondo me conviene…

CONSULENZA VIRTUALE: società e visti residenti a Dubai

La consulenza virtuale è rivolta agli imprenditori, aspiranti imprenditori e professionisti che desiderano avere una panoramica sulla giurisdizione fiscale degli Emirati Arabi Uniti, senza dover ancora impegnare risorse finanziarie per…